Via Vigone, 6/10 | 10060 Airasca (TO)
(+39) 011.9909507 - (+39) 011.9858717
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - https://www.rebola.com
Questi vari prodotti hanno fatto si che l’ azienda maturasse esperienza nel campo dell’ elettronica, dalla progettazione alla consegna del prodotto finito.
A gennaio del 1996 l'ACMEL si trasforma in REBOLA. Con questa trasformazione l’ azienda oltre che a produrre e commercializzare i propri prodotti, inizia anche lavorazioni per conto terzi. Una crescita graduale e costante negli anni, supportata da continui investimenti in attrezzature ed in personale qualificato, hanno permesso di sostenere elevati standard qualitativi che contraddistinguono l’ Azienda.
L'articolo publbicato sull'ECOmese (pdf - clicca per visualizzarlo)
La REBOLA e in grado di supportare il Cliente in tutte le fasi progettuali di un prodotto, dall’idea alla messa in produzione. La qualità, puntualità e competitività sono garantiti da un’organizzazione del sistema di gestione ormai collaudato. Il portafoglio clienti risulta alquanto diversificato, dal momento che interessa diversi settori dell’ elettronica: automotive, ferroviario, consumer, industriale e lighting.
La REBOLA negli anni ha acquisito esperienza nell' assemblaggio di prodotti per i settori dell'illuminotecnica e della segnalazione, con particolare attenzione ai led di potenza su svariati tipi di supporti, dal ceramico all'alluminio al rame. Abbiamo anche testato e messo a punto il sistema di montaggio lenti in automatico con polimerizzazione UV.